29 Marzo 2024 10:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:40

Imperia: scuola infanzia di via Armelio, genitori ringraziano insegnanti e personale. “Hanno lavorato insieme ai nostri bambini con entusiasmo e passione”

In breve: A nome di tutti i genitori delle 3 sezioni A B e C.

I genitori dei bambini della Scuola dell’infanzia Il Girasole di Via Armelio, che fa parte dell’Istituto Comprensivo Statale “Nazario Sauro” di Imperia, ringraziano le insegnanti e tutto il personale scolastico.  

Scuola infanzia di via Armelio: genitori ringraziano insegnanti e personale scolastico

Nonostante il difficile anno appena trascorso per via dell’emergenza COVID19, le maestre e le collaboratrici scolastiche hanno svolto un lavoro egregio, portando avanti tutte le attività in un ambiente sempre sereno e sicuro per le nostre bambine e i nostri bambini.

Grazie a tutte le maestre che hanno lavorato insieme ai nostri bambini con entusiasmo e passione, trasmettendo sempre serenità e positività, nonostante il momento drammatico.

Grazie alle collaboratrici scolastiche, sempre attente, disponibili e scrupolose, che ci hanno accolto ogni mattina con il sorriso.

E grazie all’Istituto Comprensivo Statale “Nazario Sauro” che ha permesso che le lezioni si svolgessero nella massima sicurezza e nel rispetto delle normative per la prevenzione del contagio da COVID19″.

Condividi questo articolo: