16 Aprile 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:23

IMPERIA. “SETE DI JAIPUR”, ENTUSIASMO E UN TOCCO DI GLAMOUR ALL’INAUGURAZIONE IN VIA SAN GIOVANNI/FOTO E VIDEO

In breve: "Sete di Jaipur” rappresenta una fresca e preziosa realtà nel settore dell’abbigliamento della città. In negozio si troverà anche la K-Collection ideata da Natalia Kokovikhina: un mix di modelli eleganti ma anche casual per ogni tasca.

image

Imperia – Grande presenza di pubblico ed entusiasmo all’inaugurazione che si è tenuta mercoledì 2 luglio l’inaugurazione del negozio Sete di Jaipur ad Imperia in Via San Giovanni 26 .


La serata e’ stata presentata dalla giornalista Beatrice Baratto, che ha dato all’evento quel tocco glamour che ad Imperia rappresenta una vera e propria rarità. Le acconciature delle modelle sono state curate dal parrucchiere Roberto Palma, punto di riferimento ed eccellenza del settore ( Accademia Vidal Sassoon ) da oltre 20 anni presso il suo salone ad Imperia in Via Bonfante 66 .

“Sete di Jaipur” rappresenta una preziosa realtà nel settore dell’abbigliamento della città. In negozio si troverà anche la K-Collection ideata da Natalia Kokovikhina: capi  prodotti in India, ma dal taglio occidentale e impreziositi da ricercati ricami, un mix di modelli freschi, eleganti ma anche casual per ogni tasca ed età.

“Aprire Sete di Jaipur è stata una scelta non solo legata al lavoro ma alla mia vita – spiega la responsabile Antonella Liguori – Prima ero un architetto specializzato in interior design, un’attività creativa e pratica, ma ultimamente il lavoro era diventato solo burocrazia e per questo ho deciso di cambiare stile di vita. Proprio in quel momento è capitata l’occasione e sono entrata in contatto con Franco Bosco, imprenditore torinese ideatore del brand Sete di Jaipur.

L’INAUGURAZIONE

Sete di Jaipur.

Via San Giovanni 26, Imperia

Orario di apertura:

Dal martedì al sabato. 10/12.30 – 16/19,30

Tel: 0183-530524

Sito: www.setedijaipur.com

Facebook: Sete di Jaipur

 

 

Servizio a pagamento.

Foto di Isabella Ippolito

 

Condividi questo articolo: