28 Marzo 2024 17:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:35

Covid, Imperia: il 3 e 4 luglio open day con Pfizer per non vaccinati. “Senza appuntamento, richiamo dopo 21 giorni”/Il programma

In breve: In merito alla presunta anticipazione del richiamo, non è possibile al momento anticipare la seconda dose già fissata, anche a 42 giorni, per non stravolgere la programmazione già acquisita

Anche Asl1 aderisce all’open day con Pfizer organizzato da Regione Liguria. Nel fine settimana del 3 e 4 luglio dalle 8 alle 18, i cittadini residenti in provincia di Imperia non ancora vaccinati e non ancora prenotati, potranno ricevere la prima dose di vaccino.

Pertanto presso il Palasalute di Imperia e la stazione ferroviaria di Taggia – Hub vaccinale, ci si potrà presentare senza appuntamento e il richiamo sarà eseguito dopo 21 giorni e non 42, in modo che, chi aderirà a questa chiamata, potrà completare il ciclo vaccinale entro luglio.

E’ bene sottolineare che l’open day si rivolge alla popolazione non vaccinata: pertanto possono presentarsi senza prenotazione coloro che non hanno altro appuntamento e solo per la prima dose.

In merito alla presunta anticipazione del richiamo, non è possibile al momento anticipare la seconda dose già fissata, anche a 42 giorni, per non stravolgere la programmazione già acquisita. Eventuali eccezioni saranno valutate caso per caso.

C.S.

Condividi questo articolo: