San Bartolomeo al Mare: pauroso schianto nella notte in autostrada. Grave una donna, feriti due bimbi e il papà/Le immagini

Cronaca Golfo Dianese

L’incidente, purtroppo, per l’ennesima volta è avvenuto nei pressi di uno scambio di carreggiata. Vittima un’intera famiglia a bordo di un’auto. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Grave incidente stradale questa notte sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, direzione Francia, all’altezza di San Bartolomeo al Mare. Il sinistro, purtroppo, per l’ennesima volta è avvenuto nei pressi di uno scambio di carreggiata. Vittima un’intera famiglia a bordo di un’auto.

San Bartolomeo al Mare: incidente in autostrada, grave una donna

Secondo quanto ricostruito l’auto, una BMW, con a bordo una famiglia, padre, madre e due figli piccoli, condotta dall’uomo, per cause ancora in fase di accertamento nei pressi di uno scambio di carreggiata si è schiantata contro il guardrail.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Rossa di Diano Marina, Croce d’Oro di Cervo, e l’automedica del 118, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno lavorato a lungo per estratte dalle lamiere la donna, poi trasportata all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità, politraumatizzata.

Lesioni meno gravi, invece, per il padre e i due bambini, trasportati comunque in Ospedale (San Paolo di Savona) per accertamenti.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia della Polizia Stradale.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!