28 Marzo 2024 13:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:08

Imperia: porta a porta, proteste a Piani e Borgo Marina. Nel mirino inciviltà e disservizi/Le immagini

In breve: Segnalazioni arrivano al nostro giornale da Piani e da Borgo Marina. Inciviltà e disservizi all'origine delle proteste. 

La raccolta differenziata porta a porta fatica a ingranare in alcune zone della città. In particolare, segnalazioni arrivano al nostro giornale da Piani e da Borgo Marina. Inciviltà e disservizi all’origine delle proteste.

Imperia: difficoltà nella raccolta porta a porta  in alcune zone della città

Piani

“Buongiorno – scrivere un residente di frazione Piani – come ogni anno ci troviamo a dover segnalare uno stato di assoluto abbandono da parte dei servizi comunali come si evince dalle foto. Il biglietto da visita che offriamo ai turisti che ci vengono a trovare è a dir poco penoso per non parlare di noi residenti stanchi di questa situazione che oramai si protrae da anni”.

Borgo Marina

“Questa è la situazione in via Rambaldo quasi tutti i giorni – scrive un residente di via Rambaldo, a Borgo Marina – Persone incivili conferiscono la spazzatura dentro sacchetti in cui c’è di tutto, senza neanche rispettare i giorni giusti per il ritiro. Al mattino i gabbiani ovviamente approfittano e rompono i sacchetti per cercare il cibo. Purtroppo nessuno interviene per porre fine a a questo scempio che mette in cattiva luce tutta la città. Fortunatamente poi, in mattinata, l’ottimo operatore ecologico che si occupa della Marina, pulisce questa vergogna”.

Condividi questo articolo: