27 Aprile 2024 04:02

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:02

Lucinasco: grande successo per la cena di beneficenza a sostegno della Giraffa a Rotelle. “Serata piena di emozioni. Grazie a tutti” / Le immagini

In breve: Il ricavato della serata, versato direttamente sull'iban dell'associazione La Giraffa a Rotelle, sarà utilizzato per l’acquisto di giochi inclusivi, da installare al Parco urbano di Imperia.

Grande solidarietà a Lucinasco per la cena a sostegno dell’associazione La Giraffa a Rotelle. L’obiettivo della serata era quello di raccogliere fondi per l’acquisto di giochi inclusivi da installare al Parco urbano di Imperia.

Lucinasco: grande successo per la cena di beneficenza a sostegno della Giraffa a Rotelle

La serata di beneficenza, intitolata “Cena Anni Trenta” è stata organizzata da Cristina Armato e Adriano Blengini presso il giardino dell’Agriturismo Nonni Devia. Il ricavato della serata, versato direttamente sull’iban dell’associazione la Giraffa a Rotelle, sarà utilizzato per l’acquisto di giochi inclusivi, da installare al Parco urbano di Imperia.

“È stato un bellissimo evento, emozionante – racconta Cristina Armato a ImperiaPost – le persone hanno partecipato alla raccolta fondi con grande coinvolgimento.

Mio marito Adriano ha preparato la cena. Ringraziamo Alessio Tondo, coordinatore del gruppo 360 Liguria, Manuela Guatelli del Museo Collezione Guatelli di Chiusanico, Federico Guadalupi di Biodiversamente, Paola Capra di Colle degli ulivi, la tenuta Maffone, Cantina Ramoino, Pastificio Prota, l’azienda Agricola Sacco di Genova Pra, il somelier Giovanni Revello, mia sorella Tiziana Armato, Claudio Porchia, Presidente associazione ristoranti della Tavolozza, il Comune di Pontedassio e il Comune di Lucinasco che hanno concesso il patrocinio e tutti quelli che hanno partecipato e donato.

Siamo entusiasti di sostenere questa associazione che aiuta davvero i ragazzi disabili. La collaborazione continua tutto l’anno, attraverso i salvadanai che teniamo al nostro agriturismo”.

È possibile contribuire ancora all’iniziativa attraverso donazioni sul conto corrente della “Giraffa a Rotelle”.

Ecco l’iban: IT53L0310410500000000821528

Email: lagiraffarotelle@gmail.com

Condividi questo articolo: