24 Aprile 2024 00:38

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:38

Mendatica: volontari in azione per pulire sentieri comunali interrotti dall’alluvione 2020. “Sentito ringraziamento a tutti” / Le immagini

In breve: La nota dell'amministrazione comunale di Mendatica per ringraziare tutti i partecipanti.

Si è svolta sabato 7 luglio la giornata dedicata alla pulizia e alla manutenzione dei sentieri comunali di Mendatica, in parte ancora interrotti dall’alluvione dell’ottobre 2020. All’opera numerosi volontari che si sono dedicati alla cura del territorio con grande impegno e passione.

Ecco la nota dell’amministrazione comunale di Mendatica per ringraziare tutti i partecipanti.

Mendatica: volontari in azione per pulire sentieri comunali interrotti dall’alluvione 2020

“Un doveroso e sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti nella giornata del 3 luglio 2021 per la manutenzione dei sentieri comunali, ancora in parte interrotti dall’evento alluvionale dell’ottobre 2020.

Ieri infatti, l‘Amministrazione Comunale, la Protezione Civile e molti volontari del paese hanno riaperto e sistemato circa 4 KM dei meravigliosi sentieri posti a corollario del nostro capoluogo e di collegamento con le nostre meravigliose bellezze naturali.

Un sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti, alle volontarie della Proloco di Mendatica che hanno cucinato un delizioso pranzo che ha costituito anche un bel momento di convivialità e condivisione, alle imprese Pastorelli Marco, Ferrari Fabio e non da ultimo alla squadra comunale di Protezione Civile di Ospedaletti (Im) che hanno messo a disposizione gli escavatori per gli interventi”.

Condividi questo articolo: