25 Aprile 2024 21:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:09

A10: Tir in fiamme in galleria, tratto chiuso tra Genova Pra’ e Pegli. Traffico in tilt / Foto e video

In breve: Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite ed è riuscito a mettersi in salvo prima che il fumo rendesse l'aria in galleria irrespirabile. 

Un’altra giornata da incubo per pendolari liguri e turisti sull’Autostrada A10. Per via di un tir che ha preso fuoco all’interno della galleria San Paolo alla Croce, il tratto tra Genova Pra’ e Genova Pegli, direzione Genova, è stato chiuso.

Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite ed è riuscito a mettersi in salvo prima che il fumo rendesse l’aria in galleria irrespirabile. 

A10: Tir in fiamme in galleria, tratto chiuso tra Genova Pra’ e Pegli. Traffico in tilt

Sulla A10 Genova-Savona tra Genova Prà e Genova Pegli verso Genova – comunica Autostrade per l’Italia – si è resa necessaria la chiusura del tratto a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante all’altezza del km 8+300 all’interno della galleria San Paolo alla croce .

All’interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato, si sta facendo defluire la coda attraverso la scorta dalla Polizia stradale.

Uscita obbligatoria a Genova Prà dove si segnalano 6 km di coda a partire da Arenzano e rientro in autostrada a Genova Pegli attraverso la viabilità ordinaria.

Per il traffico proveniente dalla Francia si consiglia di percorrere la A6 poi la A21 e la A7.
Ripercussioni anche sulla A26 tra Masone ed il bivio con la A10 con code di 2 km verso Genova.

Sul posto sono presenti il personale di autostrade per l’Italia, la Polizia stradale, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso sanitari e meccanici”.

Foto e video dal Gruppo Facebook “Comitato Autostrade Chiare”.

Condividi questo articolo: