29 Marzo 2024 15:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:35

Santo Stefano al Mare: riaperti al pubblico i giardini “Don Libero Maldotti”. “attrezzature divertenti, in un’area verde e fiorita”/Le immagini

In breve: Un parco completamente riqualificato e messo in sicurezza, destinato ai bambini e alle famiglie che potranno trovare nuovi giochi, attrezzature divertenti e a norma in un’area verde e fiorita.

Questa mattina l’amministrazione di Santo Stefano al Mare ha riaperto i giardini dedicati al ricordo di “Don Libero Maldotti”.

Alla presenza del sindaco, degli assessori, dei consiglieri e di chi ha seguito i lavori, il parroco di Santo Stefano al Mare, Don Umberto Toffani ha benedetto i giardini, ricordando la figura di Don Libero, che per anni ha visto crescere generazioni di bambini: “Facciamo memoria della Fede che ha sostenuto Don Libero, per tutti i bambini che entrando in questo spazio di gioco possano uscirne felici e soprattutto sani, senza farsi male”.

Un parco completamente riqualificato e messo in sicurezza, destinato ai bambini e alle famiglie che potranno trovare nuovi giochi, attrezzature divertenti e a norma in un’area verde e fiorita.

Sui giardini sono stati eseguiti importanti lavori di ripristino per il rinnovamento, ma anche di regimentazione delle acque, utilizzando tecniche e materiali che garantiscono la sicurezza e che permetteranno una manutenzione più immediata e duratura.

Condividi questo articolo: