25 Aprile 2024 22:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:55

Imperia: Montegrazie, strada chiusa per lavori asfaltatura. Protestano i residenti

In breve: Proteste a Montegrazie, frazione sulle alture di Porto Maurizio, Imperia, per via della chiusura della strada principale di accesso al paese per asfaltatura.

Proteste a Montegrazie, frazione sulle alture di Porto Maurizio, Imperia, per via della chiusura della strada principale di accesso al paese per asfaltatura.

Imperia: lavori asfaltatura, proteste a Montegrazie

I residenti lamentano la decisione del Comune di chiudere la via principale di accesso al paese, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30 per lavori di asfaltatura, senza istituire, come avvenuto in passato, un senso unico alternato. 

“I manifesti non sono chiari – protestano i residenti – in più si parla di sbloccare il cantiere per i mezzi di soccorso, ma tutti sanno benissimo che nei casi di emergenza tutto si gioca sui minuti. In più, questo stop arriva proprio nella stagione degli incendi, motivo in più perché le arterie che portano in paese siano libere da ostacoli.

Al di là dei problemi per i residenti, è un pessimo biglietto da visita per i turisti. L’unica via di accesso è via Nostra Signora delle Grazie, stretta e difficilmente percorribile, con il rischio di continui ingorghi”.

 

 

Condividi questo articolo: