19 Aprile 2024 17:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:34

Imperia: Americo Pilati presidente onorario di Federalberghi Liguria, parla Enrico Lupi (Confcommercio). “continuerà con passione ed entusiasmo a tutela degli albergatori”

In breve: Viva soddisfazione da parte del presidente provinciale della Confcommercio della provincia di Imperia Enrico Lupi

Viva soddisfazione da parte del presidente provinciale della Confcommercio della provincia di Imperia Enrico Lupi per la nomina di Americo Pilati quale presidente onorario di Federalberghi Liguria, il comparto di Confcommercio che si occupa della tutela degli albergatori e dei gestori delle strutture ricettive.

Dice Lupi: “Mi congratulo per l’elezione per acclamazione di Americo Pilati quale presidente onorario degli albergatori liguri e per la considerazione e stima che gli stessi gli hanno dimostrato. Sono comunque convinto che l’impegno sindacale del presidente Pilati non si esaurisca qui, ma continuerà con la stessa dedizione, passione ed entusiasmo, a tutela degli albergatori del suo territorio”.

Condividi questo articolo: