Imperia: in corso restyling molo borgo Prino, manomesse recinzioni cantiere. Appello assessore D’Agostino. “Per favore, non entrate finchè non è finito” / Le immagini

Attualità Imperia

Qualcuno nella giornata di ieri ha manomesso le recinzioni del cantiere, rovinando alcune parti del lavoro di restyling del molo.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Domani daremo l’ultima mano di resina, quando sarà asciutto, sarà tutto vostro“. Lo afferma l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Imperia Ester D’Agostino pubblicando un post sui social con le immagini dell’opera di restyling del molo di Borgo Prino in corso in questi giorni.

L’appello è rivolto a tutti i cittadini e i turisti affinchè ci sia la pazienza di attendere il lavoro finito per accedere all’area. Qualcuno, infatti, nella giornata di ieri ha manomesso le recinzioni del cantiere ed è entrato, rovinando alcune parti del lavoro.

Imperia: restyling molo borgo Prino, lavori in dirittura d’arrivo

“Chiediamo gentilmente a tutti – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Ester D’Agostino – di non manomettere le recinzioni di cantiere ed entrare, purtroppo ieri è successo“.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!