28 Marzo 2024 13:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:27

Imperia: AAA cercasi aule scolastiche, la Provincia lancia un bando. “Offerte entro il 21 luglio”

In breve: Mancano le aule scolastiche e la Provincia lancia un bando per reperire, a pagamento, locali privati da adibire a classi.

Mancano le aule scolastiche e la Provincia lancia un bando per reperire, a pagamento, locali privati da adibire a classi. Succede a Imperia. Il bando è stato pubblicato lo scorso 6 luglio e le offerte dovranno pervenire alla Provincia entro il 21 luglio.

Imperia: la Provincia cerca aule scolastiche

“Con l’avvio del nuovo anno scolastico 2021/2022 – si legge nell’avviso pubblicato sul sito internet dell’ente – la Provincia di Imperia ha necessità di reperire ulteriori spazi da destinare alle attività didattiche degli Istituti d’istruzione secondaria di secondo grado”.

Nel dettaglio, la Provincia cerca:

  • n. 3 aule di circa 35 mq ciascuna in Sanremo, centro.
  • n. 2 aule di circa 35 mq ciascuna in ImperiaOneglia, centro.
  • n. due aree attrezzate per attività didattico/sportiva in ImperiaOneglia centro.

“Eventuali disponibilità – si legge ancora – con i relativi costi, dovranno pervenire all’Ufficio Istruzione dell’Amministrazione provinciale all’indirizzo mail istruzione@provincia.imperia.it entro e non oltre le ore 12.00 del 21.07.2021″.

“Il bando è un passaggio obbligato – spiega a ImperiaPost il presidente della Provincia di Imperia Domenico Abboprevisto dalla legge. Tra Covid e lavori di messa in sicurezza, la richiesta di spazi è aumentata”.

Condividi questo articolo: