18 Aprile 2024 08:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:11

Imperia: scontro frontale nella notte allo svincolo dell’autostrada di Oneglia. Due giovani feriti / Foto

In breve: Sul posto sono intervenuti automedica del 118, ambulanze di Croce Rossa e Croce d'Oro, Vigili del fuoco e Polizia stradale

Incidente stradale ieri sera intorno alle 23 allo svincolo autostradale di Imperia Est. Due auto si sono scontrate frontalmente lungo la rampa e due persone sono rimaste ferite, per fortuna in modo lieve. Protagonisti dell’episodio tre ragazzi di 20 anni.

Il frontale lungo la rampa autostradale di Imperia Est

Un giovane era alla guida dell’auto che stava salendo verso l’autostrada, un altro, insieme a una ragazza, guidava invece il veicolo che stava scendendo e che, per cause ancora in fase di accertamento, ha invaso l’opposta corsia, causando lo scontro frontale. I feriti sono il ragazzo alla guida dell’auto che stava salendo verso l’autostrada e una ragazza che viaggiava insieme al giovane che ha causato lo scontro.

Sul posto sono intervenuti automedica del 118, ambulanze di Croce Rossa e Croce d’Oro, Vigili del fuoco e Polizia stradale. In un primo memento, si era temuto che il bilancio dell’incidente fosse ben più grave.

 

Condividi questo articolo: