25 Aprile 2024 06:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:46

San Bartolomeo al mare: travolta sull’Aurelia da uno scooter sulle strisce pedonali, è grave / le immagini

In breve: A poca distanza un altro pedone, un anziano, è stato travolta a sua volta da uno scooter mentre tentava di attraversare l'Aurelia a Cervo. In questo caso, però, la vittima era lontana dall'attraversamento pedonale. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni . 

Doppio incidente questa mattina sull’Aurelia tra San Bartolomeo e Cervo. Nel primo caso una turista di circa 70 anni è stata travolta da uno scooter mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali al confine con Diano Marina.

La vittima è rovinata a terra ed è stata soccorsa da alcuni passanti e dalla polizia municipale di San Bartolomeo al mare coadiuvata dagli uomini del comandante Franco Mistretta di Diano Marina in attesa dei militi della Croce Bianca di Imperia e del personale medico del 118. La donna è stata stabilizzata e trasportata in codice rosso di massima gravità in elicottero, decollato da Albenga, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Quasi illeso il conducente dello scooter.

A poca distanza un altro pedone, un anziano, è stato travolta a sua volta da uno scooter mentre tentava di attraversare l’Aurelia a Cervo. In questo caso, però, la vittima era lontana dall’attraversamento pedonale. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni .

Condividi questo articolo: