22 Maggio 2024 04:04

Cerca
Close this search box.

22 Maggio 2024 04:04

Imperia: domani MercatoRetrò ospita il Raid della Riviera dei Fiori. “Un evento nell’evento. Appuntamenti per tutte le famiglie” / Video

In breve: L'appuntamento domani si arricchirà con la decima edizione del Raid della Riviera dei Fiori

Grande successo per MercatoRetrò, l’evento dedicato a veicoli d’epoca e al vintage, in programma fino a domani sera in Calata Anselmi a Imperia. L’appuntamento domani inoltre si arricchirà con la decima edizione del Raid della Riviera dei Fiori, in partenza dal porto di Cala del Forte a Ventimiglia.

Lo Sicco: “Faremo sicuramente la quinta edizione”

Spiega l’organizzatore di Mercato Retrò e Raid della Riviera dei Fiori, Giuseppe Lo Sicco: “Oggi è una bellissima giornata e una manifestazione spettacolare. Il prossimo anno faremo sicuramente la quinta edizione e intano vediamo di fare una bella manifestazione fra oggi e domani. Domani ci sarà la partenza dal porto di Ventimiglia Cala del Forte del decimo Raid della Riviera dei Fiori. E’ uno degli eventi collaterali e delle attrazioni di questa manifestazione. Abbiamo la Lamborghini, il tiro a segno e il caffè di torrefazione. Tanti motivi per venire a trovarci”. 

 

Condividi questo articolo: