Imperia: conclusa la tre giorni di MercatoRetrò. “Appuntamento a tutti per il 2022” / Video e Foto

Attualità Cultura e manifestazioni Imperia

Al termine dell’evento sono stati consegnati dei ricordi della manifestazione ai partecipanti

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si è conclusa in Calata Anselmi a Imperia Porto Maurizio la tre giorni di MercatoRetrò, rassegna di auto e moto d’epoca e di tutto ciò che è vintage. Un appuntamento che ha richiamato in riva al mare moltissimi appassionati del Nord Italia e anche tante famiglie, incuriosite dall’evento, organizzato da Giuseppe Lo Sicco.

Spiega Lo Sicco: “Sicuramente ci diamo appuntamento per il prossimo anno, sperando di non cambiare date. Io sono sempre positivo, anche se forse è una parola che in questo periodo non si deve dire. Anche il sindaco era soddisfatto di questo evento e sono intervenuti anche il vicepresidente della Regione e assessore al Tempo libero, l’assessore regionale al Turismo e tantissimi visitatori. Siamo riusciti a mettere in piedi questo bellissimo evento in soli 40 giorni e ne sono davvero contento. Diamo a tutti appuntamento in Calata Anselmi a Imperia per il 2022“.

Al termine dell’evento sono stati consegnati dei ricordi della manifestazione ai partecipanti:

Associazione italiana Radio d’epoca – Asd Autostory & XC. Imperia – Anonima Guzzista – Cave Imperia – CC Motorday sezione Nord Ovest – Comitato Circuito Ospedaletti – Cuore Alfista e Auto storiche – Federazione italiana Fuoristrada – Harley Davidson H-Dic Liguria – Registro italiano Fuoristrada storici – Sat 17° Ranger – Protezione Civile SS. Trinità – Protezione Civile comunale – Croce d’Oro – Paola Savella di Espansione e ImperiaPost Tv.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!