26 Aprile 2024 21:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:38

Imperia, autostrada A10: ennesimo incidente nei pressi di un cantiere. Tamponamento in galleria, due feriti al pronto soccorso/Le immagini

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche la Polizia Stradale, per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Ancora un incidente in autostrada, dovuto alla presenza di cantieri. Il sinistro si è verificato all’interno di una galleria tra San Bartolomeo e Imperia Est, in direzione Francia.

Autostrada: tamponamento in galleria, due uomini al pronto soccorso

Per cause ancora in fase di accertamento una Citroen C3 avrebbe tamponato un’Alfa Romeo Stelvio, nei pressi di un tratto in cui è presente una sola corsia per via dei cantieri. A pochi metri più avanti è presente un velox.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce d’Oro di Cervo, la Croce Rossa Sanremo e i militi del 118. I due uomini, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Presenti anche i Vigili del Fuoco di Imperia, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi. Il traffico ha subito forti rallentamenti per tutta la durata dell’intervento, con code di circa 1km.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Stradale, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: