20 Aprile 2024 04:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:44

Euro 2020: vittoria Italia, soddisfazione del sindaco di Imperia Scajola. “I nostri ragazzi hanno dimostrato di saper festeggiare con passione e rispetto”/Le immagini

In breve: Queste le parole del sindaco di Imperia Claudio Scajola, a poche ore dalla grande festa in Piazza dante, per la vittoria dell'Italia ai campionati europei di calcio.

“Adesso che sono passate alcune ore ci tenevo a dire due parole sulla meravigliosa notte di ieri, una notte che non dimenticheremo mai – Queste le parole del sindaco di Imperia Claudio Scajola, a poche ore dalla grande festa in Piazza dante, per la vittoria dell’Italia ai campionati europei di calcio.

Euro 2020: l’Italia è campione, esulta il sindaco di Imperia Scajola.

“Ci tenevo a dire bravi ai nostri ragazzi. Non lo facciamo quasi mai. Siamo sempre pronti a criticarli e invece ieri hanno dimostrato di saper festeggiare con grande passione, entusiasmo coinvolgente, ma anche con grande rispetto per la loro città.

Noi ci abbiamo messo il nostro, con lo stesso spirito. Abbiamo tutelato la sicurezza e i beni pubblici (grazie davvero alle Forze dell’Ordine per il lavoro svolto) e abbiamo illuminato la Fontana e l’Ex Palazzo Comunale con il Tricolore, affinché ci fosse la giusta cornice per la grande festa che è andata in scena.

Mi auguro che la stupenda vittoria degli Azzurri agli Europei rappresenti l’inizio della ripresa del nostro Paese.

Ai meravigliosi ragazzi di ieri sera, che mi hanno coinvolto tra salti, cori e selfie, faccio un promessa: renderemo Imperia sempre più viva”.

Condividi questo articolo: