25 Aprile 2024 12:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:35

COMMISSIONE EDILIZIA. SALUZZO RISPONDE A FOSSATI:”CONDIVIDO IL COMUNICATO MA NON L’HO SCRITTO IO, SONO IN VACANZA”

In breve: Saluzzo: "Gradirei essere lasciato a margine di questa IMPORTANTISSIMA vicenda e, auguro anche a Lei di poter godere un buon fine settimana".

roberto saluzzo

IMPERIA – Non si placa la “diatriba” mediatica tra il capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati e gli esponenti di Imperia Cambia a a seguito delle dichiarazioni di Giorgio Montanari  (PD) e dello stesso Fossati sulla nomina della sorella quest’ultimo in qualità di membro della commissione edilizia durante il secondo mandato del sindaco Luigi Sappa.

“Gent.mo avv. Fossati, – scrive Roberto Saluzzo di Imperia Cambia – premesso che sottoscrivo in toto il comunicato del mio gruppo, la pregherei di non proseguire con questa vis compulsiva. Le comunico che sono “in vacanza” per alcuni giorni nel ridente entroterra imperiese. Leggo, con grande stupore, i commenti alle mie dichiarazioni….quali, dove, di che? Non volendo prendere meriti che ho, gradirei essere lasciato a margine di questa IMPORTANTISSIMA vicenda e,  auguro anche a Lei di poter godere un buon fine settimana. Certo di vederLa ritemprata al prossimo consiglio, cordialmente la saluto”.

Condividi questo articolo: