Imperia: caos pagamento bollette, parla Rivieracqua. “QRcode inesatto. Ci scusiamo per l’errore, verranno reinviate”

Attualità Imperia

Rivieracqua interviene in merito alla notizia relativa alle difficoltà segnalate da alcuni utenti nelle operazioni di pagamento delle bollette dell’acqua.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Rivieracqua interviene, con una nota stampa, in merito alla notizia relativa alle difficoltà segnalate da alcuni utenti nelle operazioni di pagamento delle bollette dell’acqua dal tabacchino e alle Poste.

Imperia: caos pagamento bollette, la nota di Rivieracqua

“E’ apparsa la notizia secondo la quale alcuni utenti Rivieracqua della zona di Imperia (ex gestione AMAT) avrebbero incontrato difficoltà nel pagamento delle bollette presso i tabacchini e gli uffici postali – si legge nella nota – A tale proposito si precisa che il problema riguarda un numero limitato di bollette, peraltro corrette nel contenuto e negli importi, che presentano nell’allegato bollettino per il pagamento un QRcode inesatto, dovuto ad un errore commesso dall’impresa a cui è stato affidato il servizio di stampa.

Nello scusarci per l’involontario errore, si precisa che si è data immediata disposizione all’incaricato della stampa di riemettere tali bollette con il QRcode corretto e la precisazione che queste ultime annullano e sostituiscono le precedenti che perverranno all’indirizzo degli utenti nel termine di scadenza già previsto”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!