26 Aprile 2024 16:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:06

Imperia: ecco le foto di Iulian Iancu, 38 anni, rumeno. Risulta disperso nella zona di Camporosso da cinque giorni / Foto

In breve: A cercare Iulian, purtroppo finora senza esito, ci sono Vigili del fuoco, volontari delle squadre del Coordinamento provinciale della Protezione Civile e carabinieri
I famigliari di Iulian Iancu, 38 anni, rumeno, che risulta disperso da cinque giorni nella zona di Camporosso, hanno diffuso oggi le sue fotografie e una descrizione, per agevolarne le ricerche.
A cercare Iulian, purtroppo finora senza esito, ci sono Vigili del fuoco, volontari delle squadre del Coordinamento provinciale della Protezione Civile e carabinieri.

L’area di ricerca risulta molto vasta

In base a quanto indicato dai famigliari, Iulian Iancu domenica sera si sarebbe incamminato nel tragitto Alta via – Brunetti, ma quale area di ricerca, sempre i famigliari indicato i territori di Rocchetta Nervina, Dolceacqua, Camporosso, Brunetti, Alta via, Ciaixe, Magauda, Trinità e Ventimiglia.
Iulian non parla italiano, ma lo capisce abbastanza bene. E’ vestito come con la maglia verde che si vede in una delle foto che sono state diffuse, indossa un paio di pantaloni da lavoro grigi e scarpe antinfortunistiche tinta marrone chiaro. Ha i capelli rasati come foto.
Chiunque lo dovesse incontrare o lo avesse visto, è pregato di segnalarlo immediatamente al 112.

Condividi questo articolo: