29 Marzo 2024 01:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:47

Imperia: sabato 17 luglio al Santuario di Santa Maria Maggiore il concerto dei “Flautonauti”/Il programma

In breve: Saranno eseguite musiche di Mozart, Rossini, e un finale a sorpresa.

Da oltre due anni gli 11 ex Comuni, che nel 1923 sono poi confluiti nella Citta’ di Imperia, si sono riuniti in una associazione che prende appunto il nome “11 Comuni per Imperia”.

Insieme hanno gia’ organizzato alcune manifestazioni tra le quali da sottolineare “Aspettando il centenario” che nel 2018 ha coinvolto tutti gli undici comuni con un mese di eventi e continuerà fino al 2023 per celebrare il centenario della città di Imperia.

Nell’ambito della rassegna di manifestazioni programmata per quest’anno il Circolo Castelvecchio ha il piacere di annunciare per Sabato 17 luglio alle ore 21.00 sul Sagrato del Santuario di Santa Maria Maggiore il concerto dei “Flautonauti” diretti dal Maestro Marco Moro.

Invitiamo tutti coloro che vorranno assistervi a servirsi del bus-navetta che colleghera’ Piazza Dante (Largo Nanollo Piana) al Santuario dalle ore 20.00 alle ore 21.00 e per il ritorno dalle ore 22,30 alle ore 23.30.

I FLAUTONAUTI

I Flautonauti è un ensemble di Flauti, ideato dal M° Marco Moro e da alcuni suoi allievi. Dopo aver ottenuto un notevole successo nelle esibizioni nel ponente ligure, nasce l’idea di trasformare quella che poteva essere un’idea scherzosa in un progetto musicale più stabile.

In questo gruppo musicale si incontrano molti allievi del Maestro Moro, un po’ di tutte le età.

Condividi questo articolo: