18 Aprile 2024 21:06

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:06

Su Foot Locker partono i saldi estivi 2021: cosa acquistare?

In breve: A caratterizzare quest'ultima sono i capi dei principali brand moda: Nike, adidas, PUMA, Converse, Vans e molti altri. Non sono escluse ovviamente le scarpe, come ad esempio le Air Max 95, le Jordan Retro, le adidas NMD o le intramontabili Timberland.

Il nome Foot Locker contrassegna uno dei marchi più conosciuti e iconici attivi del mondo dell’abbigliamento casual. Anche quest’estate Foot Locker propone i saldi con sconti imperdibili fino al 50% su una vasta selezione di capi della nuova collezione primavera/estate 2021. 

A caratterizzare quest’ultima sono i capi dei principali brand moda: Nike, adidas, PUMA, Converse, Vans e molti altri. Non sono escluse ovviamente le scarpe, come ad esempio le Air Max 95, le Jordan Retro, le adidas NMD o le intramontabili Timberland.

Per acquistare queste e altre collezioni non rimane altro che collegarsi all’e-shop ufficiale Foot Locker, e cogliere al volo gli sconti proposti. Ma gli sconti non sono l’unica via per risparmiare. Continuando nella lettura sarà possibile scoprirne altre.

Un catalogo estremamente ricco: come ottenere la consegna gratuita

Il sito ufficiale di Foot Locker suddivide per comodità il catalogo in 6 categorie principali: “uomo”, “donna”, “bambini”, “marche” “lanci ufficiali” e “saldi”. E ognuna delle categorie appena indicate prevede molteplici sottosezioni. 

Qual è il vantaggio del richiedere più articoli allo stesso momento? Non vedersi addebitare le spese di spedizione. L’e-shop, infatti, garantisce spese gratuite su qualunque ordine di importo superiore agli 29,90 euro. Considerando i costi associati alle consegne standard decidere di arricchire il guardaroba con un buon numero di capi costituisce un’ottima idea per rendere più convenienti gli acquisti. 

Che si tratti di magliette o pantaloni, giacche o maglioni, accessori come scarpe, calzini e cappelli, gli uomini hanno ampie possibilità di scelta. Lo stesso discorso è valido per il pubblico femminile. Ad attendere le donne sull’e-shop sono borse, scarpe, vestiti e decine di accessori capaci di porre in risalto la bellezza.

Codici sconto Foot Locker

Non sono poche le persone a ricordare con un pizzico di nostalgia gli sconti cartacei inseriti in diverse riviste dalla fine degli anni ’80 ai primi anni 2000. Ma chi oggi predilige gli acquisti in Rete può affidarsi a un nuovo strumento in grado di assicurare i medesimi vantaggi: i codici sconto Foot Locker, specificamente indirizzati allo shopping online. 

La procedura richiesta per l’attivazione è semplice e veloce, e ha inizio con la scelta della promozione da uno dei portali nate per proporle gratuitamente. Svelato il codice alfanumerico occorrerà copiarlo prima di passare alla fase d’acquisto vera e propria. Quest’ultima ha luogo direttamente sull’e-shop ufficiale di Foot Locker, e prevede il normale inserimento degli articoli nel carrello virtuale. 

Completati gli acquisti, e verificata la presenza di tutti i prodotti selezionati, prima di confermare l’ordine ed effettuare il pagamento l’utente verrà invitato a riportare in uno specifico box di testo, presente nella pagina riepilogativa dell’ordine, il codice copiato precedentemente. A quel punto il prezzo dell’ordine si ridurrà automaticamente. In alternativa, il codice sconto (noto anche come coupon o buono sconto) porterà le spese di spedizione ad azzerarsi, o assegnerà prodotti gratuiti, che verranno inseriti nell’ordine.

Newsletter: novità e promozioni sempre a portata di mano

Le newsletter sono divenute uno strumento importante per comunicare rapidamente con gli appassionati di moda in mano alle aziende che hanno deciso di aprire un e-shop. E in molti casi (e Foot Locker ne fa parte) iscriversi al servizio si rivela vantaggioso anche dal punto di vista economico. 

La newsletter del brand americano, oltre a garantire puntuali aggiornamenti via email sui nuovi capi e accessori disponibili, e a suggerire idee per un regalo, informa gli utenti su sconti, coupon e promozioni speciali. E queste promozioni vengono ideate specificamente per gli iscritti alla newsletter, e non potrebbero essere ottenute in altro modo. Un fattore che ha spinto sempre più utenti a iscriversi è il fatto che, per farlo, è sufficiente inserire l’indirizzo email nel form dedicato e attendere la risposta di Foot Locker, sempre via email.

Condividi questo articolo: