26 Aprile 2024 15:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:11

Imperia: oggi, sabato 17 luglio, “Trekking Urbano” alla scoperta di Porto Maurizio / I dettagli

In breve: Il trekking urbano è gratuito e guidato da Tecnici UISP esperti del territorio.

Un pomeriggio di sport all’aria aperta adatto a tutti. Oggi, a partire dalle ore 17.30, prenderà il via da Piazza Duomo un percorso di trekking urbano dai Bastioni di Borgo Parasio a Borgo Marina. L’evento è organizzato dalla UISP Comitato Imperia APS.

Imperia, oggi pomeriggio “Trekking Urbano” alla scoperta di Porto Maurizio

“È un’iniziativa collaudata che ha avuto sempre successo e notevole seguito e quest’anno viene riproposta in forma rivisitata e aggiornata. Il “trekking Urbano” è una forma di cammino, adatta a tutti, che permette di conoscere le città e la loro storia attraverso la modalità slow (lenta) e i tanti aneddoti che riguardano i luoghi spesso percorsi in modo distratto”, spiegano gli organizzatori.

“Un bellissimo appuntamento che unisce i benefici della pratica sportiva all’aria aperta con la scoperta delle bellezze e della storia della nostra Imperia. 

Ringrazio la UISP per l’impegno e la dedizione che dimostrano con le tante iniziative sul territorio. Abbiamo una Città splendida che merita di essere più conosciuta e valorizzata. Questi appuntamenti vanno nella giusta direzione”, commenta l’assessore a Sport e Manifestazioni, Simone Vassallo.

Il trekking urbano è gratuito e guidato da Tecnici UISP esperti del territorio.

Per info: 3467944194 (Barbara) – 3479433259(Sebastiano)

Condividi questo articolo: