25 Aprile 2024 10:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:10

Da Imperia alla Lapponia in bici per consegnare le letterine a Babbo Natale: l’iniziativa di Natalie per “Il Cuore di Martina”

In breve: L'appuntamento per consegnare le letterine è in programma per martedì 20 luglio dalle ore 17 alle ore 19, presso la libreria L’Armadilla, in via XX Settembre 36.

“La nostra amica Natalie si metterà in sella alla sua bici il 29 Luglio 2021 per fare un lungo viaggio pieno di magia portando con se il cuore di Martina e per realizzare un suo desiderio“. Lo annuncia l’associazione “Il Cuore di Martina” di Imperia.

Natalie Allegra pedalerà da Imperia fino a Rovaniemi, in Lapponia, per recapitare le letterine dei bimbi direttamente nelle mani di Babbo Natale.

L’appuntamento per consegnare le letterine è in programma per martedì 20 luglio dalle ore 17 alle ore 19, presso la libreria L’Armadilla, in via XX Settembre 36.

Da Imperia alla Lapponia per consegnare le letterine a Babbo Natale

“Il 20 luglio vi aspettiamo per imbucare le letterine che custodiscono i desideri dei vostri piccoli amici che verranno poi affidate alla nostra postina speciale Natalie – spiegano dall’Associazione Il Cuore di Martina – Tutti i bimbi che passeranno a trovarci riceveranno un piccolo omaggio.

Inoltre sarà possibile acquistare le magliette create per l’evento con il disegno realizzato dal grafico Davide Marino graphic design con un’offerta minima di 10 euro.

Natalie sulla sua pagina Facebook, il giorno della partenza, attiverà una raccolta fondi destinata ai bimbi assistiti quotidianamente dal Cuore di Martina ODV. Vi aspettiamo numerosi”.

Condividi questo articolo: