19 Aprile 2024 21:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:23

Imperia: attimi di paura a Piani, in fiamme un deposito a pochi passi dalla strada/Foto e Video

In breve: In un primo momento è stato richiesto anche l'intervento dell'ambulanza ma, fortunatamente, i proprietari sono riusciti a mettersi in salvo senza conseguenze.

Attimi di paura a Piani per un grosso incendio divampato in un terreno privato, a pochi passi dalla strada. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia Municipale. 

Imperia: vasto incendio a Piani, sul posto i Vigili del Fuoco

Secondo quanto ricostruito, i proprietari del deposito stavano eseguendo alcune operazioni di pulizia quando, per cause ancora in fase di accertamento, la catasta di legna avrebbe preso fuoco. In pochi minuti le fiamme hanno raggiunto anche gli oggetti vicini, alcune lamiere e un camioncino, quest’ultimo andato in parte bruciato. 

In un primo momento è stato richiesto anche l’intervento dell’ambulanza ma, fortunatamente, i proprietari sono riusciti a mettersi in salvo senza conseguenze.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Imperia che hanno provveduto a domare le fiamme e spegnere l’incendio. Presente anche la Polizia di Stato.

A dirigere il traffico la Polizia Municipale. Per permettere infatti ai Pompieri di lavorare in sicurezza, è stato istituito un senso unico alternato. 


Condividi questo articolo: