28 Aprile 2024 14:02

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 14:02

Elezioni 2021, Diano Marina: l’ex presidente del consiglio Marco Perasso prende le distanze da Francesco Parrella e Za Garibaldi

In breve: L'ex presidente del consiglio Marco Perasso prende le distanze sia dal candidato sindaco Francesco Parrella, sia dal suo avversario Cristiano Za Garibaldi.

Diano Marina. In una lettera scritta alla nostra redazione, l’ex presidente del consiglio Marco Perasso prende le distanze sia dal candidato sindaco Francesco Parrella, sia dal suo avversario Cristiano Za Garibaldi.

In merito alla candidatura di Parrella, Perasso scrive: “modus operanti e alcune scelte intraprese mi hanno convinto a prendere le distanze dal nuovo gruppo che si è formato già sul finire dell’ anno scorso. Senza entrare nello specifico sul profilo del candidato sindaco proposto , non mi sono trovato d’accordo a dover ratificare le scelte prese da una ristretta cerchia di soggetti a riguardo delle alleanze con altre figure politiche, con cui si sono stretti accordi, alla discussione dei quali la rimanente parte del gruppo è stata tenuta rigorosamente fuori”.

In merito alla candidatura non ancora ufficiale di Cristiano Za Garibaldi, invece l’ex presidente aggiunge che: “Resta comunque la convinzione della totale inadeguatezza di Za e dei suoi sodali a gestire le sorti di Diano Marina anche per un solo giorno in più dalla scadenza del loro mandato”.

Condividi questo articolo: