19 Aprile 2024 16:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:44

Imperia: Bennet, lettera dei dipendenti per difendere l’azienda. “Un Lager? Falsità. E’ un’impresa seria, sempre al nostro fianco”

In breve: Lettera per difendere l'azienda dalle critiche sui social inerenti il caso di Greta Viola, la giovane che ha denunciato di essere stata discriminata per i suoi capelli. 

I dipendenti della Bennet hanno inviato una lettera, firmata, alla nostra redazione, per difendere l’azienda dalle critiche sui social inerenti il caso di Greta Viola, la giovane imperiese che ha denunciato pubblicamente di essere stata discriminata per il colore dei suoi capelli. 

Imperia: Bennet, la lettera dei dipendenti

“Con la presente non desideriamo prendere una posizione sulla dinamica dei fatti ampiamente pubblicati riconducibili ad un periodo di prova non superato. Qui siamo ad imporci con fermezza davanti a certi commenti gratuiti pubblicati sui social a fronte dl quanto sopra, che poco avevano a che fare con il fatto in questione.

È inaccettabile che gente che non faccia parte dello staff si permetta di dire falsita‘. Prima su tutte quella delle raccomandazioni e principalmente che sia un ambiente stile lager o che non vogliano assumere giovani finalizzati all’indeterminato.

Tra noi cl sono tantissimi “ex giovani apprendisti” che forti di un contratto divenuto a tempo indeterminato hanno messo su casa, sono divenuti padri e madri di famiglia che lavorano qui da anni(siamo sicuri che l’ambiente sia cosi’ invivibile?…).

Lavoriamo tutti con la certezza di ricevere regolarmente il primo del mese tutte le spettanze possibili e immaginabili. E visto che nessuno lo scrive ,vorremmo farlo noi: per mesi e mesi a causa della pandemia cl siamo visti chiudere periodicamente molti reparti specie non alimentari eppure questa direzione si e’ adoperata nonostante le grandi difficolta’ del periodo a garantire lavoro a tutti; con impegno ha spalmato il personale in esubero dei reparti penalizzati nei settori rimasti aperti allo scopo di farci avere lo stipendio con la consueta regolarita’ nonostante il calo lavorativo fosse inevitabile a causa delle restrizioni agli spostamenti (essendo noi pontedassio e non imperia).

Quindi…. ? alla Bennet succedono cose strane ?!?!? si’!!!! nel momento del bisogno e’ stata dalla nostra parte . Nessuno e’ stato lasciato a casa, nessuno si e’ visto ridurre lo stipendio aspettando una cassa integrazione come accaduto purtroppo ad amici e parenti i pro e i contro si possono trovare in tutte le realta’, ma qua stiamo parlando di un’azienda seria, puntuale e precisa.

In conclusione ,commentare senza vivere le cose e’ facile ma molto molto molto superficiale. L cose vanno viste a 360°”.

Condividi questo articolo: