24 Aprile 2024 03:54

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:54

IMPERIA. AUTO BLU DEL SINDACO NEL PARCHEGGIO DEI DISABILI, CAPACCI:”QUEL POSTO INDICATO DA UN VOLONTARIO DELLA PROTEZIONE CIVILE”

In breve: Capacci: "Non mi sono accorto del posto dove fosse stata parcheggiata. Se il fatto descritto corrisponde al vero se ne occuperà l'ufficio personale del comune di imperia".

capacci parcheggio

IMPERIA –  A seguito della pubblicazione della notizia relativa all’occupazione del parcheggio riservato ai disabili da parte della auto di servizio in uso al sindaco Capacci, fotografata ieri sera a Costa d’Oneglia, il primo cittadino interviene per chiarire la sua posizione.

Mi sono recato a Costa d’Oneglia in veste ufficiale, – ha dichiarato Capacci a ImperiaPost – sono sceso dall’autovettura prima che questa fosse parcheggiata. Ho sentito un addetto alla protezione civile indicare all’autista dove parcheggiare. Dopo alcune ore dopo in occasione del viaggio di ritorno, quando sono arrivato l’autovettura era già fuori dal parcheggio dunque non mi sono accorto del posto dove fosse stata parcheggiata. Se il fatto descritto corrisponde al vero se ne occuperà l’ufficio personale del comune di imperia in quanto eventi spiacevoli come questo non devono accadere. Mi rendo conto che non si possa parcheggiare nel posto riservato ai disabili, ma ci tengo a dire che io normalmente vado in giro coi miei mezzi e solo in casi eccezionali come quello di ieri, uso l’auto di servizio”.

 

Condividi questo articolo: