27 Aprile 2024 03:47

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:47

Liguria: autostrada A10, chiusura tratta Genova Aeroporto – Pra. Assessore regionale Berrino. “Inconcepibile, nello stesso periodo treni sospesi per lavori Terzo Valico”

In breve: L'assessore regionale Gianni Berrino interviene in merito alla chiusura, che avverrà nel mese di agosto, della tratta autostradale Genova Aeroporto-Genova Prà.

“E’ inconcepibile che Autostrade abbia deciso di chiudere per due settimane in pratica l‘unico accesso alla città senza aver considerato che, nello stesso periodo di tempo, i treni che scendono dalle Valli Stura e Orba saranno sospesi per i lavori del Terzo Valico come comunicato già da tempo”.

L’assessore regionale Gianni Berrino interviene in merito alla chiusura, che avverrà nel mese di agosto, della tratta autostradale Genova Aeroporto-Genova Prà.

“Il problema deve essere risolto subito perché tantissimi pendolari, che quotidianamente dal basso Piemonte si recano a Genova per lavoro o per altri motivi, non potendo usare il treno, si ritroveranno deviati su quella autostrada con tratta interrotta: tengo a precisare che quando è stata presentata la necessaria chiusura della ferrovia per gli indifferibili lavori per il Terzo Valico nulla si sapeva di quella autostradale”, conclude Berrino.

Condividi questo articolo: