26 Aprile 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:34

Covid, Green pass: “Toti nazista, se muori risolviamo il problema”. Minacce a presidente regione Liguria. “Pronto a denunciare. Lockdown solo per chi non si vaccina”

In breve: Il Presidente Toti ha risposto pubblicamente ai messaggi affermando di essere pronto a denunciare tutti gli autori.

“Nazista, vuoi imporre dittatura sanitaria”. “Se morite tutti si risolve il problema”. “Manchi solo tu all’appello, magari ti ricoverano subito”. “Attento a minacciare, saremo la tua Norimberga”. 

Questi e molti altri sono i messaggi di minacce e insulti che, nelle ultime ore, stanno riempiendo la bacheca Facebook del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dopo il suo chiaro appoggio all’utilizzo del green pass in molteplici situazioni, contestando il fatto che viene limitata la libertà di chi non vuole vaccinarsi contro il Covid.

Il Presidente Toti ha risposto pubblicamente ai messaggi affermando di essere pronto a denunciare tutti gli autori.

Covid, Green pass: Minacce a presidente regione Liguria, la replica di Toti

“Mi date del dittatore ma gli unici contro la libertà siete voi – scrive Giovanni Toti pubblicando gli screenshot dei messaggi ricevuti – Perché il vostro ‘No’ al vaccino rischia di compromettere le libertà di tutti.

Ma vi siete già dimenticati i tempi bui con migliaia di morti al giorno, quando pregavamo che il vaccino arrivasse al più presto e ora siamo divisi anche in questa battaglia? Io non lo accetto.

Sappiate che da oggi denuncerò tutti gli insulti e gli auguri di morte che a migliaia sto ricevendo da quando per primo mi sono schierato con il Green pass.

Sappiate che non mi interessa perdere il vostro voto, perché non esiste colore politico nella lotta al Covid. Non chiuderemo più in casa per colpa vostra coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino.

Per quanto mi riguarda, il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati. Non mi fate paura e presto farò la seconda dose, grato alla scienza”.

Condividi questo articolo: