18 Aprile 2024 07:22

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:22

Ventimiglia: martedì 27 luglio nella chiesa di S. Agostino concerto con la violinista imperiese Irene Geranio/Il programma

In breve: Irene Geranio, 17 anni di Imperia, allieva del maestro Alfonso Moretta, presenterà brani di Bach, Rode, Mozart e Lalo

Prosegue la rassegna musicale dei Concerti Intemeli, organizzata dall’Associazione Le Muse e dal Centro Studi Musicali Gaetano Amadeo di Imperia presso la sala polivalente della chiesa di S. Agostino in Ventimiglia.

Dopo la bella esibizione dei maestri Alfonso Moretta al violino e Nicola Giribaldi al pianoforte, il prossimo appuntamento, che si terrà martedì 27 luglio alle ore 21, sarà dedicato all’esibizione di due giovani e talentuose violiniste: Irene Geranio, 17 anni di Imperia, allieva del maestro Alfonso Moretta, presenterà brani di Bach, Rode, Mozart e Lalo mentre Carola Longo, 19 anni di Ventimiglia, studentessa presso l’Accademia Musicale di Monaco, proporrà brani di Bruch, Beethoven e Paganini.

Chiuderà la rassegna, giunta alla sua quarta edizione, il concerto dei maestri Manuel Merlo alla chitarra e Maurizio Pettigiani alle percussioni che si terrà mercoledì 4 agosto, sempre alle ore 21.

Condividi questo articolo: