26 Aprile 2024 11:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:43

Elezioni 2021, Diano Arentino: il 40enne Paolo Sciandino annuncia la candidatura a sindaco. venerdì 23 luglio la presentazione della lista

In breve: La lista darà ovviamente una prima introduzione al programma di lavoro studiato per l’occasione

Al centro sociale ‘Aldo Trucco’ di Diano Arentino questa sera alle 21.00 si terrà la presentazione ufficiale di “Scegli! Le persone al centro” la prima delle liste che ha annunciato mesi fa la propria candidatura alle amministrative del prossimo autunno.

A guidarla Paolo Sciandino, quarantenne frantoiano, che dopo una precedente esperienza in amministrazione comunale, scommette questa volta in prima persona circondandosi di una squadra di professionisti qualificati che possano dare le giuste proposte e risposte in tutti gli ambiti della vita amministrativa.

A cominciare da Delio Gastaldi, già vice e poi sindaco in passate amministrazioni, che rafforza la squadra con una massiccia esperienza nel settore, la lista comprende anche Tiziana Biga, avvocato, Chiara Cavalleri oggi impiegata nel settore informatico, Federico Coppa, ristoratore, Enrico Masetto, direttore di banca, Alessandro Sciandini, titolare di uno studio chinesiologico e imprenditore nel settore agrituristico, Luca Serci, imprenditore nel settore informatico, Serena Valle, imprenditrice nel settore marketing e comunicazione turistica.

Una squadra composita che stasera invita la popolazione di Diano Arentino non solo a conoscere loro e le rispettive competenze, ma ad affrontare ogni tema di confronto e a manifestare i propri desideri per il futuro.

La lista darà ovviamente una prima introduzione al programma di lavoro studiato per l’occasione, ben sapendo che ogni piano di lavoro dovrà essere anche discusso democraticamente con la cittadinanza.

C.S.

Condividi questo articolo: