26 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:23

Diano Marina: tragico schianto sull’Aurelia. Muore un 19enne, quattro feriti gravi/Foto e Video

In breve: Nel terribile incidente ha perso la vita una ragazzo di 19 anni, mentre  i suoi quattro amici sono rimasti gravemente feriti.

Tragico schianto nella notte a Diano Marina, lungo la via Aurelia. Un’auto, che viaggiava in direzione Imperia,  con a bordo cinque ragazzi piemontesi in vacanza, ha perso il controllo e dopo essersi schiantata contro una recinzione, ha compiuto diversi testacoda.

Nel terribile incidente ha perso la vita una ragazzo di 19 anni di Alba, mentre  i suoi quattro amici sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasferiti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Dei quattro, uno in particolare, è in condizioni gravissime a causa di un forte trauma cranico. Sono intervenuti 118, ambulanze di Croce d’Oro di Imperia e Cervo e Croce Rossa di Diano Marina, Vigili del fuoco, carabinieri di Imperia e Diano Marina e Guardia di finanza.

L’impatto ad alta velocità contro un cancello, poi diversi testacoda

Il giovane che ha perso la vita si trovava alla guida e sembra procedesse a forte velocità, quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, che si è andato a schiantare contro la cancellata di un autoconcessionario. Dopo aver divelto il grosso cancello, l’auto è letteralmente rimbalzata sulla strada compiendo diversi testacoda. I ragazzi feriti e quello deceduto hanno dovuto essere estratti dal veicolo dai Vigili del fuoco.

La dinamica precisa dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri, che hanno eseguito tutti i rilievi e raccolto testimonianze.

Condividi questo articolo: