25 Aprile 2024 07:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:28

Imperia: parcheggio della stazione terra di nessuno, tra degrado, rifiuti e accampamento di senzatetto. “Hanno fatto anche una grigliata”/Le immagini

In breve: In fondo al parcheggio è possibile imbattersi in un vero e proprio accampamento di senzatetto, con lenzuola, bottiglie vuote e persino tracce evidenti di una grigliata

Ennesima segnalazione di degrado, da parte di pendolari e cittadini, per quel che riguarda il parcheggio della Stazione di Imperia. 

La nuova Stazione Ferroviaria è stata inaugurata nel dicembre del 2016, ma non sono mai cessate le segnalazioni, soprattutto per quel che riguarda decoro e pulizia.

Imperia: parcheggio stazione nel degrado, tra sporcizia e accampamenti di senzatetto

L’area versa in condizioni di assoluto degrado. Come si può vedere dalle immagini, infatti, sono presenti rifiuti di ogni genere, tra cui anche un forno abbandonato e un carrello della spesa. In fondo al parcheggio è possibile imbattersi in un vero e proprio accampamento di senzatetto, con lenzuola, bottiglie vuote e persino tracce evidenti di una grigliata o di un falò.

Volevo segnalare la situazione di sporcizia e degrado nei pressi della stazione di Imperia – scrive una residente della zona al nostro giornale – In particolare la mia segnalazione riguarda il posteggio accanto che ormai è una discarica , rifiuti di tutti i tipi, anche ingombranti. La ma abitazione è confinante e a volte questo rifiuti arrivano fin nel mio giardino.

Il mese scorso alcune persone hanno fatto proprio nel posteggio delle grigliate alla sera con rischio di incendio data la vegetazione secca. La segnalazione è già stata fatta alla De Vizia con nessun risultato”.

Condividi questo articolo: