19 Aprile 2024 19:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:26

Santo Stefano al Mare: questa sera la presentazione del libro sul femminicidio della scrittrice Daniela Mencarelli Hofmann/Il programma

In breve: Ad introdurre la scrittrice sarà lo showman Gianni Rossi e il pubblico potrà partecipare al dibattuto con domande e osservazioni.

Martedì 27 luglio la scrittrice Daniela Mencarelli Hofmann presenta a Santo Stefano al Mare, alle ore 21.30 in piazza Baden Powell, il suo libro “L’ombra di Perseo”.

Un libro sul femminicidio che racconta la violenza di genere, un romanzo che esplora la psicologia degli “uomini maltrattanti”.

L’autrice Daniela Mencarelli Hofmann, romana, si divide tra Zurigo e la Liguria. Plurilaureata, si è dedicata alla ricerca, alla cooperazione e all’insegnamento e ha scritto su ambiente, sviluppo, migrazione, precariato e condizione femminile e conduce laboratori di poesia visiva per adulti e ragazzi in più lingue.

Ad introdurre la scrittrice sarà lo showman Gianni Rossi e il pubblico potrà partecipare al dibattuto con domande e osservazioni.

Condividi questo articolo: