25 Aprile 2024 15:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:00

Elezioni 2021, Diano Marina: ufficiale, Za Garibaldi candidato Sindaco

In breve: Sabato 31 luglio, alle ore 11, nel cortile del Bar Marabotto, la presentazione ufficiale.

Cristiano Za Garibaldi è il secondo candidato Sindaco ufficiale a Diano Marina. La notizia, nell’aria da mesi, è ufficiale da questa mattina.

Diano Marina: Cristiano Za Garibaldi candidato Sindaco

Il vicesindaco uscente, infatti, ha inviato una nota stampa con la quale annuncia la presentazione (anche in live streaming) della propria candidatura, sabato 31 luglio, alle ore 11, nel cortile del Bar Marabotto.

Za Garibaldi è il secondo candidato Sindaco dopo Francesco Parella che aveva annunciato la propria discesa in campo già nel maggio scorso.

Il vicesindaco uscente, con tutta probabilità, sarà sostenuto da “Cambiamo”, il movimento che fa riferimento al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. 

Parrella, invece, è sostenuto dalla lista “Diano Domani” che unisce forze politiche che vanno dall’estrema sinistra, con Rifondazione, sino al centrodestra, con il movimento Diano Cambia che fa capo a Roberto Manduca e Roberto Ardissone, dal Partito Democratico a Diano Riparte, che fa capo all’ex Sindaco Angelo Basso.

Condividi questo articolo: