26 Aprile 2024 15:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:49

Sanremo: “fermiamo il Green Pass”, venerdì 30 luglio raccolta firme di “Italexit per l’Italia”. “Si può far fronte a pandemia senza bloccarle la libertà delle persone”

In breve: Questo pomeriggio, alle ore 18 in via Escoffier, a Sanremo, si terrà un banchetto di raccolta firme per "fermare il Green Pass".

Italexit per l’Italia“, movimento politico del senatore Gianluigi Paragone, lancia una campagna di raccolta firme contro il Green Pass. Il certificato verde sarà obbligatorio dal prossimo 6 agosto per poter accedere ad alcuni luoghi e servizi.

Sanremo: venerdì 30 luglio raccolta firme contro il Green Pass

Questo pomeriggio, alle ore 18 in via Escoffier, a Sanremo, si terrà un banchetto di raccolta firme per “fermare il Green Pass“.

“Siamo fortemente convinti che si possa far fronte a questa pandemia senza bloccarle la libertà delle persone. In tutta Italia si sta facendo una raccolta firme contro questo Green pass.

Abbiamo deciso di scendere in piazza per i commercianti che si ritroveranno a fare i controlli Invece di lavorare per i dipendenti e per i nostri figli. Dobbiamo tutelare il loro futuro”.

Condividi questo articolo: