19 Aprile 2024 03:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:45

Imperia: la Giraffa a Rotelle interrompe collaborazione con “I bambini delle Fate”. “Grazie dell’opportunità. Continuiamo con i nostri progetti”

In breve: Ecco la nota stampa della Giraffa a Rotelle.

“Dopo attenta e ponderata riflessione, per il bene ed il migliore proseguimento del lavoro della Giraffa abbiamo deciso di interrompere la collaborazione con I Bambini delle Fate”. Lo comunica il direttivo della Giraffa a Rotelle, l’associazione imperiese attiva nel mondo della disabilità, spiegando i motivi che li ha spinti a interrompere il paternariato con” I bambini delle fate”.

Imperia: la Giraffa a Rotelle interrompe collaborazione con “I bambini delle Fate”

Ecco la nota stampa della Giraffa a Rotelle.

“Dopo attenta e ponderata riflessione, per il bene ed il migliore proseguimento del lavoro della Giraffa abbiamo deciso di interrompere la collaborazione. Il nostro territorio conservatore, il nostro modo di lavorare ed investire immediatamente i fondi donati in progetti per la comunità va a cozzare con il modo di raccogliere fondi de I bambini delle fate.

Un ringraziamento a Fata Ilaria per il lavoro svolto e un ringraziamenti ai Bambini delle fate per l’opportunità che abbiamo potuto sperimentare.

La Giraffa a Rotelle continua il suo supporto alle persone con disabilità, continuiamo con i progetti riabilitativi ( fisioterapia in acqua e musicoterapia),con i progetti territoriali, stiamo creando un piccolo parco sensoriale per tutti i bambini/ ragazzi e mettiamo gratuitamente a disposizione la bicicletta Aspasso che trasporta le sedie a rotelle.

Il sostegno di tutti è di vitale importanza e continuerà come in passato tramite iban dell’associazione e/o contatti diretti con il direttivo”.

Condividi questo articolo: