25 Aprile 2024 21:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:38

IMPERIA – MAGAZZINO IN FIAMME A CARAMAGNA. I PROPRIETARI “SIAMO STATI SALVATI DAL RAMADAN”/LE IMMAGINI

In breve: E' stato infatti un vicino di casa che, essendo in Ramadan, era sveglio ed ha allertato i proprietari evitando che le fiamme raggiungessero le abitazioni

incendiocaramagna.jpg

IMPERIA –  Questa notte, intorno alle 2.30 i Vigili del Fuoco di Imperia, insieme ai Carabinieri, sono intervenuti in via Caramagna, al civico n. 4, a causa di un incendio in un magazzino. Si tratta di un locale, pertinenza di un’abitazione, nel quale venivano tenuti attrezzi da giardino, biciclette, calzature, elettrodomestici, vino.

E’ andato tutto distrutto – hanno affermato i proprietarie se non fosse stato per il nostro vicino di casa che, essendo in Ramadan, era sveglio e stava mangiando, noi non ci saremmo resi conto in tempo di quanto stava accadendo. E’ un danno non da poco…nel magazzino c’erano 3 biciclette, un’idropulitrice, parecchie bottiglie di vino e molto altro, e non credo che l’assicurazione coprirà questo genere di incidente“.

Il magazzino si trova proprio davanti all’abitazione dei proprietari ed è stato realmente provvidenziale l’intervento del vicino di casa allo scopo di arginare i danni.  I Carabinieri, al loro arrivo, hanno infatti valutato – viste le alte fiamme –  se fosse il caso di far allontanare dalle proprie abitazioni alcuni cittadini residenti di fianco al capannone.

All’origine dell’incendio ci sarebbe un cortocircuito scaturito da una presa elettrica.

Condividi questo articolo: