26 Aprile 2024 02:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:18

Covid, Imperia: “no green pass”. Un centinaio di manifestanti in piazza San Giovanni. “Il vaccino deve essere una scelta libera”/Foto e Video

In breve: Al grido di "libertà" e "no green pass" circa 100 manifestanti, questo pomeriggio, hanno protestato in piazza San Giovanni, a Imperia.

Al grido di “libertà” e “no green pass” circa 100 manifestanti, questo pomeriggio, hanno protestato in piazza San Giovanni, a Imperia, contro il provvedimento del Governo che impone dal 6 agosto l’obbligo del certificato vaccinale per accedere a svariati luoghi tra i quali ristoranti al chiuso, spettacoli, eventi sportivi, piscine, palestre, parchi divertimento, sale gioco, concorsi pubblici e centri sociali.

Imperia: manifestazione “No Green Pass” in piazza San Giovanni

La manifestazione, organizzata in molte piazze d’Italia, e presidiata dalle forze dell’ordine, è durata circa un’ora e si è svolta regolarmente. I manifestanti hanno esibito alcuni cartelli (“il vaccino deve essere una scelta libera“) e distribuito anche alcuni volantini (“perché discriminare con un pass?”) per spiegare le ragioni della loro protesta.

 

Condividi questo articolo: