Pontedassio: è Giuliana Bellagente la 67enne vittima del tragico schianto sulla SS28

Cronaca Cronaca Entroterra

Il marito, 67 anni, G.L.,, è rimasto lievemente ferito. Indagini condotte dai Carabinieri.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

E’ la 67enne Giuliana Bellagente la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 28, all’altezza dello svincolo per Pontedassio.

Pontedassio: Giuliana Bellagente la vittima dell’incidente mortale

L’auto, condotta dal marito, 67 anni, G.L., per cause ancora in fase di accertamento, forse per un malore o per un momento di distrazione, si è schiantata contro il guardrail. L’impatto è stato fatale per Giuliana Bellagente, morta sul colpo. Lievemente ferito il marito, trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti, in stato di shock. 

Sul posto Vigili del Fuoco, Croce Rossa e 118. Presenti, per i rilievi e per regolare il traffico, Polizia e Carabinieri. Le indagini, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. Sul posto anche il medico legale, Sandra Maria Motroni Gherardi.

La Procura della Repubblica, come da prassi, aprirà un fascicolo per accertare eventuali responsabilità, anche per quel che riguarda il guardrail, se in linea o meno con le norme di sicurezza previste dal codice della strada. 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!