26 Aprile 2024 21:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:24

Diano Marina: rubata Fiat 500, ritrovata a Ventimiglia. La gioia dei proprietari. “Nostra da 30 anni, grazie alle forze dell’ordine” / Le immagini

In breve: Il racconto del proprietario dell'auto rubata, Marco Amarù, gestore con la famiglia di un B&B a Diano Marina.

Storia a lieto fine a Diano Marina. Alcuni giorni fa era stata rubata una Fiat 500, successivamente ritrovata a Ventimiglia.

Diano Marina: Fiat 500 rubata viene ritrovata a Ventimiglia

Ecco il racconto del proprietario dell‘auto rubata, Marco Amarù, gestore con la famiglia di un B&B a Diano Marina.

“Giovedì scorso – racconta Marco Amarù a ImperiaPost – ci hanno rubato la nostra Fiat 500 bianca, che abbiamo da 30 anni. Quella sera avevamo sentito un po’ di rumore e movimento sotto casa, ma non ci eravamo resi conto di cosa fosse successo. Avendo un B&B abbiamo diverse auto e, inoltre, sono andato via alcuni giorni, perciò con mio padre abbiamo capito che mancava la 500 solo ieri. Così, siamo subito andati a denunciare il furto ai Carabinieri di Diano Marina.

Questa mattina, è arrivata la chiamata dalla Guardia di Finanza di Sanremo continua – che ci ha avvertito che la nostra auto è stata rintracciata a Ventimiglia. A bordo c’era un minorenne che è stato fermato e denunciato per guida senza patente. Oggi andiamo a recuperarla.

Siamo molto felici perchè quest’auto è della nostra famiglia da 30 anniconclude – prima eravamo carrozzieri e io, mio padre e mio fratello l’abbiamo rimessa completamente a nuovo tempo fa. Ci siamo molto affezionati.

Ringraziamo moltissimo le forze dell’ordine per il lavoro svolto”.

Condividi questo articolo: