25 Aprile 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:53

Imperia: erbacce, topi e scarafaggi in via del Frantoio, la rabbia dei residenti. “Da tre mesi nessuna pulizia, dobbiamo pensarci noi” / Le immagini

In breve: La segnalazione di una residente.

“Erbacce, topi e scarafaggi”. A segnalare il degrado è una residente di via del Frantoio, a Imperia, Graziella Riccardi, che ha voluto rendere pubblica la situazione di degrado della zona per sollecitare chi di dovere a intervenire.

Imperia: erbacce, topi e scarafaggi in via del Frantoio, la rabbia dei residenti

“Da oltre tre mesi nessuno pulisce la strada e soprattutto nessuno taglia l’erba ormai alta quanto la gamba di una persona, dove si creano nidi di scarafaggi rifugi di topi pronti ad inserirsi nelle abitazioni appena riescono.

Dopo aver più volte contattato invano il numero verde De Vizia per chiedere di intervenire ho deciso di rivolgermi al giornale per far conoscere a tutti lo stato di degrado in una città che potrebbe essere un paradiso anziché un inferno.

Bisognerebbe curarsi della salute dei cittadini e dell’igiene dei luoghi. Siamo ridotti a formare gruppetti di volontari che non solo pagano il servizio mai effettuato”.

 

Condividi questo articolo: