19 Aprile 2024 14:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:56

Imperia: ricercato dall’Interpol per traffico di droga tra Iran ed Europa, arrestato dalla Polizia in un albergo della provincia / Le immagini

In breve: A seguito di una scrupolosa attività di osservazione e di ricerca, le Volanti riuscivano a rintracciarlo all’interno di una struttura alberghiera della Provincia.

La Polizia di Stato di Imperia ha arrestato un cittadino olandese destinatario di un mandato Interpol, provvedimento di cattura per conto dell’Autorità Giudiziaria estera.

Imperia: arrestato dalla Polizia ricercato dall’Interpol per traffico di droga tra Iran ed Europa

Nel pomeriggio di sabato 31 luglio, gli operatori della Squadra Volante localizzavano l’uomo, membro di un sodalizio criminale dedito allo stoccaggio, vendita e contrabbando di droga tra l’Iran e l’Europa, fatti per i quali veniva comminata dall’Autorità Giudiziaria estera una pena di 10 anni di reclusione per il reato di importazione e traffico di sostanze stupefacenti.

A seguito di una scrupolosa attività di osservazione e di ricerca, le Volanti riuscivano a rintracciarlo all’interno di una struttura alberghiera della Provincia e procedevano all’arresto, al fine di tradurlo presso la locale casa circondariale e di metterlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo: