28 Marzo 2024 07:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 07:44

Imperia: “NO AL GREEN PASS”, giovedì 5 agosto la manifestazione in piazza San Giovanni a Oneglia / i dettagli

In breve: Il ritrovo della protesta è a Imperia, in Piazza San Giovanni, a partire dalle ore 19.00. Manifestazioni sono previste anche a Sanremo, Savona e a Genova.

Non si arresta la mobilitazione per dire no al Green Pass, il certificato che a partire dal prossimo 6 agosto sarà necessario esibire per poter accedere a determinati luoghi come: musei, ristorazione al chiuso spettacoli eventi e competizioni sportive e luoghi di cultura piscine palestre centri benessere fiere, sagre, convegni, congressi, centri termali, parchi divertimento, centri culturali, centri sociali e ricreativi, sale gioco, sale scommesse, sale bingo, casinò, procedure concorsuali.

Il ritrovo della protesta è a Imperia, in Piazza San Giovanni, a partire dalle ore 19.00. Manifestazioni sono previste anche a Sanremo, Savona e a Genova.

Imperia: giovedì 5 agosto manifestazione di protesta contro Green Pass

Il presidio di protesta è organizzato dal gruppo Telegram “Basta Dittatura”.

“Siamo contro il passaporto schiavitù, contro gli obblighi vaccinali, contro la truffa del Covid e contro la dittatura instaurata. Vogliamo la libertà – si legge nel gruppo degli organizzatori – Siamo in Dittatura Covid e dobbiamo ribellarci per riavere le nostre libertà”.

Condividi questo articolo: