29 Marzo 2024 14:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:04

Imperia, green pass: nuove disposizioni anti Covid, rinviato il concerto del Coro Mongioje di domenica 8 agosto

In breve: La nota del Coro Mongioje.

Rinviato il concerto di domenica 8 agosto del Coro Mongioje di Imperia al Monte Calvario. Il motivo? Le difficoltà relative alle nuove disposizioni governative per il contenimento del contagio da Covid 19 nell’ambito di eventi pubblici.

Imperia: nuove disposizioni anti Covid, rinviato il concerto del Coro Mongioje di domenica 8 agosto

Dopo quasi due anni di assenza dai palcoscenici, a causa della nota pandemia, il Coro Mongioje di Imperia sta ora riprendendo la normale attività corale con la programmata esecuzione di alcuni concerti – si legge nella nota – Tra questi era in calendario una esibizione, ormai tradizionale nell’estate musicale imperiese, al Monte Calvario, stupendo luogo sia dal punto di vista paesaggistico, sia da quello musicale e teatrale, sul prato antistante il Santuario di Santa Croce.

E’ doveroso, purtroppo, usare un verbo al passato perchè il Coro si trova nella necessità di posticipare la data del concerto, già fissato per domenica 8 agosto, a causa delle nuove disposizioni governative in materia di eventi che prevedono l’afflusso di pubblico, anche in luoghi all’aperto.

In attesa di conoscere tali nuove indicazioni e le non facili incombenze che esse richiederanno di essere espletate, il concerto viene rinviato a data da destinarsi.

Scusandoci per il contrattempo siamo fiduciosi di poter incontrare il nostro affezionato pubblico quanto prima”.

Condividi questo articolo: