26 Aprile 2024 09:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:05

Imperia: addio al consigliere Mario Martucci, il ricordo del Sindaco Scajola. “L’ho visto venerdì, mi ha detto ‘salutami tutti i consiglieri'”

Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa del consigliere comunale Mario Martucci. Pochi giorni fa, venerdì, ero andato trovarlo per manifestargli vicinanza e affetto nella difficile battaglia contro la malattia.  Era sofferente ma lucido. Abbiamo parlato delle cose della città, voleva sempre essere informato. Mi ha detto di salutare tutti i consiglieri comunali”. Così il Sindaco Claudio Scajola ricorda il consigliere comunale Mario Martucci, scomparso all’età di 78 anni.

Imperia: addio a Mario Martucci, il ricordo del Sindaco Scajola

“Aveva 78 anni – prosegue Scajola – Se li portava bene. Era un consigliere comunale attivo, sempre in mezzo alla gente, seguiva i problemi anche più spiccioli, soprattutto del suo rione, da via del Collegio a Borgo Peri. Mario era un uomo spontaneo, aperto all’ascolto, attento alle esigenze delle persone, soprattutto delle più anziane, per le quali era sempre disponibile. Amava genuinamente la sua terra e sapeva farsi volere bene. Era una persona per bene, ci mancherà il suo buon senso. In questo momento così doloroso, rivolgo le più sentite condoglianze, a nome della Città di Imperia, alla sua famiglia e a tutti i suoi cari”.

Condividi questo articolo: