Imperia: addio al consigliere Mario Martucci, il ricordo del Sindaco Scajola. “L’ho visto venerdì, mi ha detto ‘salutami tutti i consiglieri'”

Attualità Imperia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione  Aiutateci ad informarvi! “Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa del consigliere comunale Mario Martucci. Pochi giorni fa, venerdì, ero andato trovarlo per manifestargli vicinanza e affetto nella difficile battaglia contro la malattia.  Era sofferente ma lucido. Abbiamo parlato delle cose della città, voleva sempre essere informato. […]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa del consigliere comunale Mario Martucci. Pochi giorni fa, venerdì, ero andato trovarlo per manifestargli vicinanza e affetto nella difficile battaglia contro la malattia.  Era sofferente ma lucido. Abbiamo parlato delle cose della città, voleva sempre essere informato. Mi ha detto di salutare tutti i consiglieri comunali”. Così il Sindaco Claudio Scajola ricorda il consigliere comunale Mario Martucci, scomparso all’età di 78 anni.

Imperia: addio a Mario Martucci, il ricordo del Sindaco Scajola

“Aveva 78 anni – prosegue Scajola – Se li portava bene. Era un consigliere comunale attivo, sempre in mezzo alla gente, seguiva i problemi anche più spiccioli, soprattutto del suo rione, da via del Collegio a Borgo Peri. Mario era un uomo spontaneo, aperto all’ascolto, attento alle esigenze delle persone, soprattutto delle più anziane, per le quali era sempre disponibile. Amava genuinamente la sua terra e sapeva farsi volere bene. Era una persona per bene, ci mancherà il suo buon senso. In questo momento così doloroso, rivolgo le più sentite condoglianze, a nome della Città di Imperia, alla sua famiglia e a tutti i suoi cari”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!