26 Aprile 2024 10:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:40

Imperia: addio al consigliere comunale Mario Martucci, il cordoglio del presidente Pino Camiolo. “Benvoluto da tutti, si è sempre impegnato per gli altri”

In breve: Il cordoglio del Presidente del Consiglio Comunale di Imperia.

Il presidente del Consiglio Comunale di Imperia Pino Camiolo si unisce al cordoglio cittadino per la scomparsa del consigliere Mario Martucci.

Imperia: addio al consigliere comunale Mario Martucci, il cordoglio del presidente Pino Camiolo

“Con immenso dolore ho appreso della scomparsa del consigliere comunale Mario Martucci all’età di 78 anni.


Purtroppo e’ il secondo consigliere comunale che viene a mancare, seppure per problemi diversi, in questa legislatura dopo l’indimenticato Claudio Ghiglione. Mario combatteva da tempo la sua terribile malattia ma cosi’ come nella vita era determinato a farcela. Lo avevo sentito non molto tempo fa e mi aveva detto “ho una brutta situazione ma voglio guarire al piu’ presto per tornare alla vita normale e tra di voi”.

Era un uomo che era benvoluto da tutti e che si e’ sempre impegnato per gli altri: quando lavorava alle Poste era stato sindacalista e alle ultime elezioni era stato brillantemente eletto consigliere comunale e come tale si impegnava fortemente e genuinamente per la soluzione dei problemi della città.

Quando si e’ sparsa la notizia ho ricevuto messaggi di dolore e di partecipazione da parte di tutti i consiglieri comunali a testimonianza della stima di cui godeva tra tutti noi.

Porgo le piu’ sentite e sincere condoglianze alla famiglia da parte mia e di tutto il consiglio comunale di Imperia”.

Condividi questo articolo: